Proseguono i lavori sulla SS 18 a seguito della frana fra Salerno e Vietri sul Mare
lavori ss 18
sab 27 feb, 2021

Continuano i lavori che la Provincia di Salerno sta eseguendo lungo la SS 18 tra Cava de' Tirreni e Salerno, nei tratti di propria competenza gestionale.

"La strada di livello regionale in gestione provinciale - dichiara il Presidente Michele Strianese – ricordiamo che è stata interessata da una frana di un costone roccioso di proprietà privata. Siamo subito intervenuti con la messa in sicurezza di alcuni importanti tratti ricadenti nel territorio del Comune di Salerno. In sinergia con la Società Autostrade ora stiamo sistemando il tratto ricadente nel Comune di Vietri sul Mare, nei pressi del confine con Cava de' Tirreni, per provvedere al nuovo manto stradale e soprattutto alla nuova segnaletica orizzontale e verticale in un tratto di strada trafficato e da sempre insicuro."

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno