UNICEF. La visita del Presidente Strianese a Roccapiemonte
visita roccapiemonte
dom 09 mag, 2021

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha visitato il comune di Roccapiemonte, invitato dal Sindaco e dall'Amministrazione comunale, per discutere di infanzia e politiche sociali insieme a tanti esperti del settore.

“È stata una bellissima mattinata - spiega il Presidente Strianese - a cui hanno partecipato molti bambini delle scuole, i quali, con la vendita dei propri lavoretti confezionati con l’aiuto degli insegnati, riescono a destinare fondi per altri loro coetanei bisognosi che vivono in Africa e altri posti del Terzo Mondo.

Ringrazio la responsabile UNICEF, Anna Laura Guarino, che ha organizzato questa importante iniziativa che ha coinvolto molte famiglie e soprattutto i bambini delle scuole primarie.”