A Siano sulla SP 22 i lavori di messa in sicurezza
Foto SP22
ven 16 lug, 2021

La Provincia di Salerno sta realizzando i “lavori di messa in sicurezza della SP 22 con riparazione e miglioramento della soprastruttura stradale, nonché risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale. Tratto di via Zambrano – Variante di Siano fino al bivio” per l’importo complessivo di 32.254,39 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – ricadenti nel Comune di Siano, in fase di ultimazione, riguardano la pavimentazione della SP 22 e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale".

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. "Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”