SP 328. A Pagani i lavori di messa in sicurezza
viabilità per aeroporto
mar 20 lug, 2021

La Provincia di Salerno inizia in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della SP 328 in territorio comunale di Pagani. Dopo la realizzazione dei lavori di Via Padula (SP 434), Via Provinciale Sarno Nocera (SP 6), Via Fontana (SP 298) e Via Zeccagnuolo (SP 384), un nuovo intervento è previsto sulla SP 328 e riguarderà in particolare il tratto di Via Migliaro.

“Grande attenzione della Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - per le strade periferiche di Pagani, Nocera Inferiore e San Valentino Torio. Appena due anni fa l’Amministrazione provinciale che ho l’onore di guidare realizzò un primo necessario intervento di riqualificazione della SP 328 nel tratto di Via Corallo.

In sinergia con l'Amministrazione comunale di Pagani ora eseguiamo questo nuovo intervento per circa 90.000 euro di lavori a base di asta e che riguardeà Via Migliaro, dall' incrocio con Via Zeccagnuolo fino a quello con Via Fontana.

Continua l'attività della Provincia di Salerno per la messa in sicurezza delle arterie provinciali che portano all' ingresso dell'autostrada CE/SA di Nocera/Pagani. Una serie di strade dissestate da anni, per le quali mi sono impegnato direttamente per renderle percorribili e sicure, sia per i pedoni che per gli automobilisti, oltre che per gli autotrasportatori che frequentemente le percorrono dirigendosi verso le numerose industrie conserviere ed attività produttive dell'Agro Nocerino Sarnese"

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno