Carmine Ferrara accolto dal Presidente Strianese
carmine ferrara in provincia
gio 29 lug, 2021

Il Presidente della Provincia Michele Strianese ha ricevuto, a Palazzo Sant'Agostino, Carmine Ferrara che ha attraversato a piedi la provincia di Salerno, raggiungendo tutti i 158 comuni del salernitano. Il cittadino di 38 anni, originario di Battipaglia, è stato supportato in questa avventura da Radio Alfa che ha seguito fin dall'inizio il suo viaggio molto particolare.

"Carmine ha raggiunto a piedi, da solo, con zaino e tenda - ci ricorda il Presidente Strianese - tutti i 158 comuni della provincia di Salerno. Partito il 31 maggio scorso, ha terminato la sua sfida il 22 luglio per un totale di 1400 km percorsi esclusivamente a piedi.

Mi sono complimentato con lui, e con Radio Alfa che lo ha sostenuto, perche il suo è stato un gesto bellissimo, fatto di spirito di sacrificio, di semplicità e autenticità, che richiama valori fondati sulla sostenibilità, sul rispetto dell'ambiente, ma soprattutto perché è un gesto di reale vicinanza alla gente, che lo ha accolto ovunque, e di valorizzazione di un territorio bellissimo come la nostra provincia."

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno