Il Presidente Strianese a Postiglione inaugura il "Parco Avventura"
postiglione
lun 02 ago, 2021

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese si è recato a Postiglione, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per inaugurare il "Parco Avventura", una struttura realizzata con fondi regionali e privati.

“In tema di turismo sostenibile – dichiara il Presidente Strianese – questo parco è una straordinaria iniziativa per vivere momenti di relax, apprezzare panorami mozzafiato e paesaggi incontaminati immersi nella natura, tra fiori, piante, corsi d'acqua e animali che si muovono liberi nell’area parco.

È stata anche l’occasione di confronto costruttivo con gli amministratori locali per rafforzare la sinergia e la filiera istituzionale tra Regione, Provincia, comunità Montane e Comuni, che tanti risultati sta portando sul territorio in termini di opportunità e sviluppo.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno