Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
lavori
mer 15 set, 2021

A Roccadaspide i lavori di messa in sicurezza sulla SP 11/A e 11/B

La Provincia di Salerno consegna i lavori di potenziamento e messa in sicurezza della SP 11/A e 11/B ricadenti nel comune di Roccadaspide, dell’importo netto di 485.225,23 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese - iniziano venerdì 17 settembre p.v. e consistono nel miglioramento della sicurezza della SP 11/A e 11/B con realizzazione di marciapiedi, impianto di illuminazione e sistema di smaltimento acque piovane.

Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno