Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte del deputato Enzo Fasano
enzo fasano
lun 24 gen, 2022

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Consiglio e l'intera Amministrazione provinciale, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa dell'on. Enzo Fasano, i cui funerali si tengono domani, martedì alle ore 10 al Duomo di Salerno.

“Uomo della nostra terra – ricorda il Presidente Michele Strianese - che ha ricoperto importanti ruoli politici e istituzionali con grande correttezza e rispetto per gli avversari politici. Enzo Fasano ha dedicato il suo impegno politico alla sua Salerno e a tutto il territorio, sempre con passione e competenza.

Con lui tramonta un pezzo di storia della destra salernitana, ci uniamo al dolore dei suoi cari, alla famiglia e a tutti i suoi amici che hanno lavorato con lui e lo hanno stimato.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno