Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
EDA Rifiuti Salerno: Giovanni Coscia rieletto Presidente
EDA Rifiuti
lun 28 mar, 2022

Oggi pomeriggio a Palazzo Sant'Agostino, sede dell'Amministrazione Provinciale di Salerno, si è riunito il nuovo Consiglio d'Ambito dell'EDA Rifiuti Salerno eletto il 16 Marzo scorso da tutti i Sindaci della Provincia.

I 22 componenti del Consiglio, tutti presenti, hanno rieletto all'unanimità il dott. Giovanni Coscia, già Presidente uscente della struttura che si occupa della programmazione del ciclo dei rifiuti in Provincia di Salerno.

Riorganizzazione ed ottimizzazione del ciclo, riduzione delle tariffe di smaltimento per i comuni, efficientamento dell'impiantistica esistente sono solo alcuni dei risultati ottenuti in questi ultimi anni dal Presidente dott. Giovanni Coscia, dal Direttore Generale dott. Bruno di Nesta e dal Consiglio D'Ambito uscente, nonché da tutti i dipendenti e collaboratori.

Con la guida della Regione Campania del Presidente On. Vincenzo De Luca e con la collaborazione dell'Assessore all'Ambiente On. Fulvio Bonavitacola, anche la Provincia di Salerno sta dando il proprio contributo per avere un ciclo dei rifiuti più efficiente, sostenibile ed economico per le nostre comunità.

Buon lavoro, dunque, al rieletto Presidente Giovanni Coscia ed al nuovo Consiglio D'Ambito dell'EDA Rifiuti Salerno affinchè, in continuità con quanto fatto fino ad ora, possano lavorare ancora meglio per il nostro territorio.

Il Presidente della Provincia di Salerno

Michele Strianese

Condividi