"Il virus nella mente" oggi in Provincia
il virus nella mente
gio 05 mag, 2022

Si terrà oggi alle 17:00 presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, "Il virus nella mente" convegno per analizzare più da vicino le questioni che riguardano le conseguenze a lungo termine del Covid-19 sulla mente umana.

Interverranno il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese che porterà i saluti istituzionali, la Consigliera alle Politiche Sociali, Sanitarie e Pari Opportunità della Provincia di Salerno Filomena Rosamilia, la Presidente del Parco Storico Sichelgaita Hortus Magnus Clotilde Baccari Cioffi, il Presidente dell'Associazione 50&Più Giulio Rocco Castello, il Presidente dell'Assostampa Salerno Nunziante De Maio e la Responsabile Lega Italiana Diritti Umanitari Florinda Mirabile.

Relazionerà il Prof. Umberto Volpe, Responsabile della UOC Clinica Psichiatrica Ospedali Riuniti di Ancona con il coordinamento di Nello Palumbo.

10-05-2024
Presentazione del romanzo "Ricordo canzoni nel sole estivo" di Annamaria Guagliardi, venerdì 10 maggio, alle ore 18.00
luogo: Museo Archeologico Provinciale di Salerno. Complesso Monumentale San Benedetto, Via San Benedetto, 28 - Salerno