Accelerata ai lavori per la ricostruzione del ponte sul torrente ASA
ponte asa
ven 13 mag, 2022
Si lavora a pieno ritmo sulla litoranea di Pontecagnano, SP 175, per la ricostruzione del ponte sul torrente ASA che la Provincia ha abbattuto e che ora sta ricostruendo.

Stiamo facendo tutto il possibile per finire i lavori quanto prima, al massimo per l'inizio dell'estate.
Chiedo ancora un po' di pazienza ai cittadini ed agli imprenditori della zona, ma ora siamo davvero a buon punto.
Ho voluto fare un nuovo sopralluogo in cantiere e constatare con i miei occhi lo stato di avanzamento dei lavori.
Dopo la costruzione delle spalle del ponte, sono ora in fase di posa in opera le travi portanti in ferro.

Ringrazio per l'impegno il Consigliere Delegato alla Viabilitŕ Carmelo Stanziola, il Dott. Domenico Ranesi Dirigente del Settore Viabilitŕ, il direttore dei lavori ing. Giovanni Cannoniero e il responsabile della sicurezza geom. Umberto La Sala.

Il Presidente della Provincia di Salerno
Michele Strianese