Interessante dibattito sul PNRR e Legge 162/21 giovedì scorso in Provincia
PNRR e donne
lun 16 mag, 2022

Giovedì scorso a Palazzo Sant'Agostino, sede dell'Amministrazione Provinciale di Salerno, ho partecipato, insieme all'On. Piero De Luca, all'iniziativa sul PNRR e sulla Legge 162/21, come occasione di inclusione delle donne nel mondo del lavoro.

La parità di genere è un obiettivo da perseguire in modo determinato con tutti gli strumenti a nostra disposizione. Un obiettivo che si lega allo sviluppo sociale, economico e culturale dell'Italia. Specialmente al Sud, dove i dati sull'occupazione femminile sono negativi.

L'impegno della Provincia di Salerno continua anche sul fronte sociale. Non solo investimenti ed opere pubbliche ma anche sensibilizzazione su temi sociali che poi interagiscono con il mondo del lavoro, dei sindacati, della cooperazione sociale, dell'associazionismo.

Il Presidente della Provincia di Salerno
Michele Strianese