Il Presidente Strianese al 248° anniversario della nascita della Guardia di Finanza
Gdf
gio 23 giu, 2022

Questo pomeriggio ho partecipato alla manifestazione per i 248 anni della Guardia di Finanza, presso la sede del Comando Provinciale di Salerno di Via Duomo n° 21.

Insieme al Sig. Prefetto Sua Ecc.za dott. Francesco Russo, al vicesindaco di Salerno dott.ssa Paki Memoli, al Questore dott. Giancarlo Conticchio, al Comandante Provinciale dei Carabinieri dott. Gianluca Trombetti ed alle massime autorità civili, religiose e militari della provincia, ho reso il giusto onore alle Fiamme Gialle Provinciali dirette egregiamente dal Comandante Oriol De Luca.

L'Amministrazione Provinciale di Salerno, che ho l'onore di guidare, ha da sempre mostrato la massima collaborazione con le forze dell'ordine e la magistratura salernitane, per perseguire i reati amministrativi e tributari oltre che quelli penali legati allo spaccio degli stupefacenti ed alle attività criminali di tipo mafioso e/o camorristico.

La sicurezza sul nostro territorio è una priorità.
Assicurare la tranquillità delle nostre famiglie all'interno delle città è fondamentale per lo sviluppo economico e la crescita culturale.

Il Presidente della Provincia di Salerno

Michele Strianese