Iniziati i lavori di manutenzione al Museo Archeologico Provinciale
lavori museo
mer 29 giu, 2022

In data odierna sono iniziati i lavori di manutenzione presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno.

I lavori prevedono la sistemazione della pavimentazione che in più parti risulta sconnessa e la sostituzione dei pannelli della controsoffittatura.
Al termine dei lavori edili è previsto un intervento di pulitura dei reperti archeologici presenti nel museo.

Così il Presidente della Provincia, Michele Strianese: "Iniziamo oggi e pensiamo di concludere al più presto i lavori per consegnare nuovamente ai cittadini della nostra Provincia il museo, ricco di interessanti reperti".

In conclusione il Consigliere Provinciale delegato alla Cultura, Francesco Morra: "Il Museo Provinciale sarà presto fruibile al pubblico e speriamo di poterne dare risalto in tempi brevi anche attraverso l'organizzazione di diverse manifestazioni culturali".