Strade. A Capaccio Paestum il ripristino barriere su SP 175/b e SP 423
Capaccio lavori
gio 17 nov, 2022

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza sulle Strade provinciali n. 175/b e n. 423 di ripristino delle barriere bordo ponte pericolose per il pubblico transito, ricadenti nel territorio del comune di Capaccio Paestum, per un importo netto di euro 34.361,26.

“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – viene consegnato oggi 17 novembre e prevede la sostituzione dei dispositivi di ritenuta stradale sui tratti della SP 175/b al Km 26+600 e della SP 423 al Km 0+020 nel comune di Capaccio Paestum.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”