Il Presidente Alfieri incontra i dipendenti per gli auguri di Natale
foto auguri natale 2022
mer 21 dic, 2022

Oggi il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha incontrato, insieme ai Consiglieri provinciali, i dirigenti e dipendenti dell’Ente per il tradizionale scambio di auguri natalizi e per portare il saluto di buon lavoro a un mese dall’inizio del suo mandato. Erano presenti gli studenti e gli insegnanti del liceo musicale Perito Levi di Eboli che si sono esibiti in alcuni classici del Natale.

“Nell’augurarvi un sereno Natale – dichiara il Presidente Franco Alfieri – voglio augurare a tutti noi buon lavoro. Ho presentato qualche giorno fa le mie linee programmatiche per raggiungere obiettivi concreti con priorità precise, che solo con il vostro aiuto potremo realizzare. Ci aspetta un grande lavoro, insieme, con passione e disponibilità reciproca. Solo approcciandoci agli impegni con lo sguardo da leoni potremo imprimere il cambiamento. La Provincia sia un Ente veramente utile ai nostri territori.

Abbiamo vissuto la pandemia, ora la guerra nel cuore dell’Europa, ma dobbiamo guardare al futuro con fiducia, con coraggio e determinazione. Apriamo una stagione di speranza, uniti fra noi e lavorando in armonia per la risoluzione dei problemi. Insieme possiamo farlo.

Auguro a tutti un Natale di salute, serenità, pace e un anno nuovo pieno di coraggio e passione.”