Coordinamento Forum dei Giovani. Il 31 marzo le Elezioni Suppletive
logo forum giovani
lun 20 mar, 2023

Il Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno rende noto che è indetto l’Avviso pubblico denominato “Elezioni Suppletive” per il ricevimento delle domande di adesione e/o conferma-aggiornamento dei dati dei Forum dei Giovani Comunali attivi nella provincia di Salerno e per il ricevimento delle candidature finalizzate alla copertura di n. 1 (uno) posto vacante nella Macro Area Nord per la elezione alla carica di Consigliere del Consiglio Direttivo del Coordinamento.

Le suddette “Elezioni Suppletive” si terranno in occasione dell'Assemblea convocata per il giorno 31 Marzo 2023, alle ore 15:00, presso la Sala "Marcello Torre" di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno.

Si allega qui copia del bando e relativa modulistica.