Proseguono i Concerti d'estate fra Villa Guariglia, Castello di Arechi e Area Archeologica di Fratte
concerti d\'estate
ven 14 lug, 2023

Prosegue la XXVI edizione dei "Concerti d'estate di Villa Guariglia in tour" promossa dalla Provincia di Salerno e curata da Cta Salerno Aps con gli appuntamenti programmati dal 4 luglio al 2 agosto alla Villa Guariglia di Raito (Vietri sul Mare), all’Area Archeologica di Fratte e al Castello di Arechi. L'Ente Provincia mette a disposizione il proprio patrimonio culturale per ospitare quindici serate dedicate alla musica classica, jazz e pop, al teatro, alla danza e alla letteratura.

In particolare in questo fine settimana sono previsti vari appuntamenti.

- Oggi venerdì 14 luglio alle ore 19.00, all’Area Archeologica di Fratte la presentazione del libro “Figli di un altro Dio” di Pasquale Sorrentino (Ed Caffeorchidea). A seguire, alle ore 21,00 lo spettacolo della Compagnia del Giullare “GRAZIE” di Pennac Pennac.
- Domani sabato 15 luglio, alle ore 21,00, al Castello di Arechi di Salerno “DJango Moods” di Leila Duclos & Massimo Barrella, Gipsy Quartet.
- Domenica 16 luglio, alle ore 19,00, a Villa Guariglia di Raito (Vietri sul Mare), Preludio Noir a cura dell’Associazione Porto delle Nebbie. A seguire alle ore 21,00 “Dancing Concert” con l’Orchestra del Teatro Goldoni di Livorno, direttore Gianluca Greco.

Per informazioni sul programma e prenotazioni contattare il CTA Salerno: tel. 3294158640 – 089226979 e mail ctasalerno@gmail.com. E seguire la pagina facebook Concerti d'estate di Villa Guariglia