Il Presidente Alfieri dà il benvenuto a Francesco Esposito nuovo Prefetto di Salerno
Alfieri ed Esposito Prefetto
mer 04 ott, 2023

Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri stamattina, a Palazzo Sant’Agostino, ha incontrato il nuovo Prefetto di Salerno Francesco Esposito che si è insediato ufficialmente nelle ultime ore a Palazzo di Governo.

"Nell'agenda del neo Prefetto, salernitano di origine - dichiara il Presidente Alfieri - c'è una grande attenzione a tutto il territorio provinciale, non solo al capoluogo, quindi, e a quattro punti essenziali, cioè sicurezza, rapporto con gli enti locali, questione migranti e protezione civile.  Abbiamo condiviso interessanti spunti di lavoro ed è stato un piacere conoscerlo. Sono sicuro che avremo ottime collaborazioni al servizio delle nostre comunità. A nome mio e dell’Amministrazione che rappresento gli auguro buon lavoro e benvenuto nella sua Salerno”.