Alfieri firma il protocollo con l'Ente Nazionale Protezione e Assistenza Sordi
protocollo d\'intesa ENS
ven 19 gen, 2024

Siglato a Palazzo Sant’Agostino il protocollo d’intesa fra Provincia di Salerno, Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi – ETS APS, la Fondazione Banco di Napoli e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

“Abbiamo voluto questo Protocollo d’intesa – dichiara il Presidente Franco Alfieri – per supportare la Sezione Provinciale dell’Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi che opera sul territorio salernitano dal 1950.

Ciascun Ente si impegna a collaborare, secondo le rispettive competenze, nella realizzazione di attivitŕ di sensibilizzazione e di eventi a sostegno del servizio di tutela e salvaguardia per le persone affette da sorditŕ della nostra provincia.”