La Provincia di Salerno alla BIT 2024
bit 2024
mer 07 feb, 2024

Dopo un 2023 che ha visto risultati importanti sul fronte del turismo, con una proiezione finale sui 12 mesi di 445 milioni di presenze nel nostro Paese, in Fiera a Milano va in scena l'edizione 2024 della Bit - Borsa Internazionale del Turismo: 1.100 espositori da 66 nazioni del mondo e la voglia di confermare tutti i segnali di ripartenza del settore.

L’edizione 2024 ha come titolo “tutto cambia, dalla prospettiva all'aspettativa” perché il turista diventa viaggiatore, la vacanza diventa esperienza. “Presente a Milano anche la Provincia di Salerno che insieme alla Regione Campania schiera la sua squadra migliore: paesaggi culturali, eccellenze enogastronomiche e un team di operatori turistici che segnalano numeri da pre-pandemia che lasciano ben sperare per il futuro" dichiara il Consigliere Provinciale di Salerno con delega al Turismo Pasquale Sorrentino, presente in Fiera.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica
03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno