Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Il protocollo d'intesa con la Salerno Cruises per la promozione turistica
provincia
mer 20 mar, 2024

Domani giovedž 21 marzo, alle 9,30, presso la sala Giunta di palazzo Sant’Agostino viene firmato il protocollo d’intesa fra Provincia di Salerno e Salerno Cruises s.r.l. con l’obiettivo di stabilire una collaborazione strutturata, strategica e sinergica per la valorizzazione e promozione del territorio provinciale e dei suoi beni culturali.

Nell’occasione viene presentato alla stampa il progetto di elevare la provincia salernitana quale destinazione turistica di rilievo internazionale, con particolare riferimento al settore delle crociere e delle vie del mare, garantendo ai turisti e passeggeri un'esperienza ricca e immersiva che esalti le specificitŗ culturali, storiche, artistiche e naturali.

Firmano il protocollo d’intesa, per la Provincia di Salerno, il consigliere delegato alla cultura Francesco Morra e, per la Salerno Cruises, il legale rappresentate Giuseppe Amoruso.

La stampa Ť invitata a partecipare.

dal 08-06-2024 al 07-07-2024
La mostra "Mondi in scatola" che si terrà sabato 8 giugno, alle ore 10.30, presso la Pinacoteca Provinciale di Salerno.
luogo: Pinacoteca Provinciale di Salerno via Mercanti, 63 - ore 10:30