Concerto di Uto Ughi nell'area archeologica di Paestum
mar 06 set, 2011
uto_ughi.jpgDomani, mercoledì 7 settembre, alle 21.00, presso larea archeologica di Paestum si terrà il concerto del violinista Uto Ughi e i Filarmonici di Roma. Lappuntamento rientra nellambito del progetto Il Racconto delle Pietre - la provincia di Salerno tra miti e tradizioni, promosso ed organizzato dalla Provincia di Salerno, che con un calendario di appuntamenti di qualità ha inteso valorizzare il patrimonio artistico e le eccellenze paesaggistiche e naturali del territorio salernitano. In attesa del concerto del maestro Ughi è prevista la visita guidata alle Grotte di Castelcivita, al centro storico di Agropoli ed a Paestum. Giovedì 8 settembre alle ore 21, in calendario, sempre a Paestum, la rappresentazione teatrale Upupa my dream is my rebel king 2- The rebellion, commedia scritta e diretta da Antonio Orfanò, che trae spunto da Gli uccelli di Aristofane. La stessa commedia chiuderà il calendario degli eventi venerdì 9 settembre alle 21, presso il centro storico di Contursi Terme.