Relazione primo semestre di Governo dell'Amministrazione Cirielli
ven 18 dic, 2009

cirielli_proclamazione_g.jpgIl Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, ha presentato agli operatori dei media il bilancio dei primi sei mesi di Governo della sua Amministrazione. Il Presidente ha iniziato la sua relazione sulla situazione finanziaria ereditata dalla passata Amministrazione e successivamente ha illustrato i primi interventi adottati per assicurare efficienza e trasparenza amministrativa allEnte, tra i quali spiccano i tagli alle spese per consulenze e per lo staff di Presidenza. Per quanto riguarda le principali attività, il Presidente si è soffermato sulle opere pubbliche (soprattutto viabilità) sbloccate ed avviate, sullambiente, sulledilizia scolastica, sul rischio idrogeologico e sismico e sulla riorganizzazione e riassetto della dirigenza dellEnte. Ha dedicato una puntuale esposizione alle iniziative dei singoli settori di attività: politiche del lavoro, turismo e cultura, trasporti, agricoltura e foreste attività produttive, pianificazione territoriale, servizi sociali e tutela della salute, politiche giovanili e sport, pari opportunità, attività venatoria e Protezione civile.

Per il dettaglio delle singole attività clicca qui