Conferenza stampa su: "In sella alla creatività" - "Concorso Ippico di Padula".
lun 13 lug, 2009
acavalligra.jpgConferenza stampa su: In sella alla creatività Concorso Ippico di  Padula.
E convocata per lunedì 20 luglio 2009 alle ore 10.30 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino una conferenza stampa per la presentazione del Concorso Ippico di Padula e delle escursioni ippiche legate alla manifestazione In sella alla creatività. Le citate manifestazioni si svolgeranno nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano dal 24 al 26 luglio. Lincontro con i giornalisti sarà tenuto dal Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, dagli Assessori Antonio Iannone e Alberico Gambino, dal Coordinatore del Progetto Giovanni Graziano e dal Direttore artistico Ugo Picarelli.
                                                    Il Portavoce del Presidente della Provincia
                                                                  (Eugenio Ciancimino)