Struttura sportiva al Liceo Scentifico Da Vinci di Vallo della Lucania
ven 14 mar, 2008

Lunedì, 17 marzo 2008, alle ore 12.00  presso il Liceo Scientifico -Leonardo da Vinci di Vallo della Lucania, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione di un campo di calcetto e di un campo da basket da destinare alle attività sportive degli studenti.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; l'Assessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione; il Dirigente del Centro di Responsabilità Edilizia Scolastica della Provincia di Salerno Angelo Cavaliere; Autorità Civili e Religiose.