Venere D'oro - bando di concorso per il premio all'imprenditoria femminile salernitana e bando di concorso per il premio Tesi di Laurea.
mar 10 giu, 2008
Il Comitato per l'imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, allo scopo di diffondere la cultura d'impresa tra le donne e valorizzare l'imprenditoria femminile, promove l'istruzione di un premio da assegnare ad imprese femminili dalla provincia di Salerno. Inoltre, al fine di favorire gli studi e la ricerca scientifica sulla presenza femminile nel mondo del lavoro e del'impresa nel territorio provinciale, indice, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell'Università di Salerno, un concorso a n. 2 premi per tesi di laurea da attribuire a laureate/i presso l'Ateneo Salernitano che abbiano discusso una tesi su tematiche relative all' imprenditoria femminile nella provincia di Salerno, nella regione Campania o nel Mezzoggiorno d'Italia.
Per le informazioni relative al bando di concorso è possibile consultare il sito internet www.sa.camcom.it