PI Valle dell'Irno misura 4.3 POR Campania 2000-2006
mar 15 lug, 2008

La Provincia di Salerno nellambito del PI Valle dellIrno ha finanziato con la misura 4.3 del POR Campania 2006 2006 il progetto di marketing territoriale per la realizzazione di due azioni, di seguito indicate :
Azione D.2.i codice progetto S001 Progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione coordinata in grado di individuare e promuovere le specificità produttive di ciascun distretto.
Azione D.2.ii codice progetto S001 Promozione delle opportunità di investimenti produttivi nei distretti da offrire al mercato ed al sistema delle imprese e degli investitori.
Por Campania 2000-2006 Misura 4.3
Nellambito del progetto assume rilievo la  creazione del portale in collaborazione con lUniversità, che sarà presentato in conferenza stampa del 18.07.08, cui potranno accedere tutti i potenziali imprenditori interessati ad investire nellarea della Valle dellIrno.
Il progetto risponde in maniera coerente  alla strategia di marketing territoriale promossa ed intrapresa dalla Provincia di Salerno, che legge ed interpreta il territorio in chiave di competitività e di innovazione, nel rispetto della qualità della vita.

Scarica programma