Conferenza Stampa di presentazione della XIII edizione della manifestazione "Meeting del mare"
mar 05 mag, 2009
meetingdelmaregrande.jpgDomani, 6 maggio 2009, alle ore 11.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, avrŕ luogo la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione della manifestazione Meeting del mare.
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani;  il Dirigente del Crd Turismo, Ciro Castaldo; il presidente della Commissione Provinciale al Turismo, Luigi Giordano; il Direttore artistico dellEvento, don Gianni Citro; il Sindaco del Comune di Ascea, Mario Rizzo;  il Sindaco del Comune di Padula,  Giovanni Alliegro(Comuni che ospiteranno le anteprime della manifestazione). Il Meeting del Mare, in programma a Marina di Camerota nei giorni 30-31 maggio e 1 giugno p.v., ha come leit-motiv il tema dellImpossibile.