5° Maratona di San Padre Pio
gio 04 set, 2008
padre pio grande.jpgOggi, Giovedì 4 Settembre 2008, alle ore 11:00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la presentazione della 5° Maratona di San Padre Pio, in programma nei giorni 6 e 7 Settembre p.v.
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; l'Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili, Massimo Cariello; l'Assessore Provinciale allo Sport, Piero Cardalesi; il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda; l'Assessore alla Cultura del Comune di Eboli, Cosimo Meglio.
L'evento rappresenta il classico momento di aggregazione sociale, aperto a tutti, capace di coniugare al meglio sport, religiosità ed impegno civico.
Questanno la Maratona di San Padre Pio promuove una raccolta fondi per aiutare le attività mediche di Eboli.