Presentazione deI Rapporto SVIMEZ sullo stato dell'Economia delle province della Campania"
gio 04 set, 2008
svimez.gifDomani, venerdì, 5 settembre 2008, alle ore 11.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, avrà luogo la presentazione del II Rapporto SVIMEZ sullo stato dellEconomia delle province della Campania.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; il Presidente del Consiglio Provinciale Carmine Pignata; il Presidente della SVIMEZ Nino Novacco; il Presidente della Giuria del Premio Sele dOro Mezzogiorno Amedeo Lepore; Coordina i lavori il Giornalista de Il Mattino Marco Esposito.
Liniziativa rientra nel Programma degli eventi previsti dalla XXIV Edizione del Premio Sele dOro Mezzogiorno, la manifestazione ideata da Carmine Pignata, che si svolgerà ad Oliveto Citra (Sa) dal 5 al 13 settembre 2008.