Patto di Stabilità
lun 20 ott, 2008
villani02grande.jpgVillani: giusta la proposta del collega Muraro. Il Governo riveda i parametri Giusto quanto proposto dal collega Muraro di Treviso, dice il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani. La mia Giunta, proprio ieri, ha deliberato il via libera per i finanziamenti alle imprese: 20 milioni dal Patto di Stabilità per poter pagare quelle imprese appaltatrici di opere pubbliche. Abbiamo rischiato, ci siamo assunti le nostre responsabilità avendo voluto dare priorità alla comunità. Abbiamo deciso di continuare a dare risposte al territorio. Stiamo realizzando un grande programma di investimenti pubblici per dotare la provincia di infrastrutture indispensabili alla crescita economica. Il Governo deve rivedere i parametri del patto di Stabilità, ha concluso Villani.