Al via la III edizione di "Salerno Fitness"
ven 24 ott, 2008
Salerno Fitness 2008Domani alle ore 12.00 presso larea Ristoro del Villaggio sarà inaugurato Salerno Fitness alla presenza del Presidente della Provincia Angelo Villani. "Uniniziativa - ha affermato Villani - inserita tra i Progetti dAutore della Provincia di Salerno, che punta a delineare una nuova strategia di arricchimento dellofferta turistica, privilegia target differenti e che, soprattutto, punta a creare occasioni di richiamo al di là degli schemi consueti."
Tre giorni di attività completamente gratuite, tre giorni di movimento in compagnia degli istruttori più amati e qualificati, tre giorni di pura adrenalina.  La fiera, aperta dalle 10,00 alle 20,00, offrirà ad una larga fascia di pubblico, giovane e adulto, la possibilità di avvicinarsi al fitness sia come praticante che come spettatore.
Un nuovo modo di vivere il fitness, attento alle esigenze e alle tendenze più diffuse tra il pubblico, mosso da una costante ricerca di soluzioni concrete per condurre una vita sana e sicura.
Undici le aree, molteplici le iniziative promosse, tanti gli spettacoli e numerosi gli ospiti.
Salerno Fitness non è solo sport e fatica, è anche un modo per stare insieme, per incontrarsi e conoscere persone nuove, un momento di condivisione di passione, un modo nuovo di vivere la città e perché no, di riposarsi nell Area Benessere. Unapposita struttura allestita per ricreare latmosfera di un centro benessere che permetterà di seguire eventi e stage, ma soprattutto di fare massaggi e trattamenti di bellezza.
Tutto lasciando i propri figli nell Area Kids, in uno spazio dedicato solo a loro, allestito con gonfiabili, scivoli e giochi di ogni genere, seguiti da uno staff specializzato, che permetterà a tutti i bambini di vivere un momento di attività ludico-sportiva, divertente ed educativa.
Allinterno del Villaggio ci sarà spazio anche per la solidarietà con una postazione dedicata a raccogliere fondi per Maria Pia Lourdes.
Insomma, la Salerno Fitness 2008, ha pensato proprio a tutti e con un preciso scopo: diffondere attraverso questa manifestazione lidea di uno sport sano e utile al miglioramento della qualità della vita.

Da venerdì 24 ottobre a Domenica 26 ottobre 2008
ORARIO: Dalle 10,00 alle 20,00