Giovani in forma
lun 03 nov, 2008

sant grande.jpgMercoledì, 5 novembre 2008, alle ore 12.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la presentazione del Progetto Giovani in forma.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia, Angelo Villani, si susseguiranno gli intervernti di:

- l'Assessore Provinciale alle Risorse Umane ed Informatizzazione, Maddalena Arcella;

- il Dirigente dei CcddRR Politiche del Lavoro, Trattamento Giuridico e Formazione del Personale, Graziano Lardo;

- la Docente dell'Istituto Superiore di Sanità, Silvia Rossi;

- il Medico Competente responsabile del Servizio di Prevenzione dell'Ente Provinciale di Salerno, Mario Capunzo;

- la Referente della Human technologies, Filomena Gallo.

Le conclusioni sono affidate al Vicepresidente della Regione Campania, Antonio Valiante.

*La finalità del Progetto è quello di promuovere stili di vita utili e necessari alla sicurezza e alla tutela della salute dei lavoratori, da sempre al centro delle priorità dell'Ente Provincia.

Dopo la presentazione e l'analisi dei risultati della prima fase dell'iniziativa, verranno illustrati e distribuiti questionari di valutazione, nonché kit, realizzati dall'Iss, divisi per tematiche alimentari.