La Provincia di Salerno ammessa al concorso "Premiamo i risultati"
mar 30 dic, 2008
prov. g.jpg"Premiamo i risultati" è un concorso finalizzato a premiare i risultati e limpegno, a migliorare le performance nonché a valorizzare gli esemi di buona amministrazione. Partito nel settembre 2008, con la pubblicazione del formulario per la presentazione delle domande di candidatura, il concorso ha visto inizialmente l'adesione di circa 700 amministrazioni, che hanno risposto allinvito del Ministro. La successiva fase di selezione ha portato a individuare 478 amministrazioni, tra le quali la Provincia di Salerno.
*Il progetto della Provincia di Salerno prevede l'adozione di un nuovo regolamento per l'accesso agli atti e la reingegnerizzazione di tutti i procedimenti amministrativi in essere nell'Ente e ciò per rendere più efficiente ed efficace l'azione amministrativa con particolare riferimento ai servizi offerti all'utenza.
A partire dal mese di gennaio si procederà a formare sia il gruppo di direzione del progetto che l'elenco dei dipendenti per ogni singola struttura verranno coinvolti nell'iniziativa che ha anche un'alta valenza formatiova e di comunicazione interna. Il progetto non ha alcun costo.