Forum in Tour
mar 27 gen, 2009

locandinagra.jpgMercoledì 28 Gennaio ore 10:30, presso la Sala Bottiglieri di Palazzo S. Agostino - Provincia di Salerno - sarà presentato Forum in Tour un evento itinerante di promozione del Coordinamento Provinciale Forum dei Giovani in tutta la provincia di Salerno. Per Forum in Tour sono previste undici tappe organizzate, in stretta collaborazione tra assessorato e coordinamento provinciale, secondo i distretti Informagiovani dai forum ricadenti nello stesso distretto.
Intervengono:
- Il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani.
- LAssessore alle Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili Provincia di Salerno Massimo Cariello.
- Il Dirigente alle Politiche Giovanili Regione Campania Gaspare Natale.
- Il Dirigente alle Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili Graziano Lardo.
- Il Presidente del Forum dei Giovani Regione Campania Giacomo Colucci.
- I Coordinatori Provinciali Forum dei Giovani Provincia di Salerno Maria Manzo e Roberto Di Giacomo.

*Per Forum in Tour sono previste undici tappe che avranno luogo negli altrettanti Distretti Informagiovani.