"Riapertura del Santuario di S.Francesco d'Assisi e S.Antonio di Padova"
mer 11 feb, 2009

villani e don luigigra.jpgDomani, 13 febbraio 2009, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione relativa alla Riapertura del Santuario di S.Francesco d'Assisi e S.Antonio di Padova di Cava de' Tirreni.
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; il Sindaco della Città di Cava de' Tirreni, Luigi Gravagnuolo; il Consigliere Provinciale delegato ai Rapporti tra Chiesa ed Ente, Carmine Adinolfi; il Rettore del Santuario, il padre reverendo Guardiano don Luigi Petrone.
*Il Santuario, che sarà riaperto il 14 marzo prossimo, fu raso al suolo a causa del sisma del 1980. I frati, con entusiasmo, e grazie al contributo dei fedeli, hanno realizzato un'opera straordinaria su quattro livelli, riuscendo ad aprire, al culto, parte della chiesa superiore e quella inferiore.