Contursi Terme: presentazione Nuovo Polo Scolastico
mar 03 mar, 2009

scuolagraa.jpgContursi Terme: presentazione Nuovo Polo Scolastico
Mercoledì, 4 marzo 2009, alle ore 10.00, nellAula Magna dellIstituto Statale di Istruzione Superiore E. Corbino, di Contursi Terme, avrà luogo il convegno sul tema: Scuola e Sviluppo del territorio e, successivamente, sarà presentato il  Nuovo Polo scolastico.
Al dibattito, dopo i saluti del Dirigente scolastico Ugo Giorgio Crea, interverranno: il sindaco Giacomo Rosa; lAssessore Provinciale alla Scuola, Pasquale Stanzione; lAssessore Provinciale al Bilancio, Gianni Iuliano; il Presidente del Consiglio Provinciale, Carmine Pignata.
Il Nuovo Polo Scolastico sarà presentato dal Dirigente- Coordinatore dellArea Tecnica della Provincia, Angelo Cavaliere.
Le conclusioni sono affidate al Presidente della Provincia Angelo Villani.
E prevista la partecipazione di parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci dei comuni del comprensorio.