" La cultura del benessere e la pratica dello Sport in provincia di Salerno"
lun 09 mar, 2009

prov. g.jpgMercoledì, 11 marzo 2009, alle ore 15.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino, avrà luogo il convegno sul tema: " La cultura del benessere e la pratica dello Sport in provincia di Salerno".Interverranno: il presidente di Legambiente Campania, Michele Buonomo; lesperto di discipline olistiche, Gennaro Setola; lesperto di marketing relazionale, Antonio Monizzi; la sociologa, Angelina Petraglia; la naturopata, Tina Rosato; lesperto di wellness marketing, Francesco M.de Feo; il Direttore del giornale SalernoByNight, Roberto Giaquinto.Porteranno il proprio contributo: lAssessore Provinciale allo Sport, Piero Cardalesi; lAssessore Provinciale allAmbiente, Angelo Paladino; il Consigliere regionale, Gianfranco Valiante; lAssessore comunale di Salerno con delega al Turismo, Vincenzo Maraio.I lavori saranno moderati dal giornalista Michele Piastrella.