Conferenza Internazionale sulla Sicurezza
mer 11 mar, 2009
sicurezzag.jpgIeri, ore 17.00, nellAula Consiliare di Palazzo SantAgostino, ha avuto luogo una sessione della Conferenza Internazionale sulla Sicurezza promossa e organizzata dallInternational Conference on Safety in Trasportation (Icosit).
Sono intervenuti: il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani; il Prefetto di Salerno, Claudio Meoli; il Questore di Salerno, Vincenzo Roca; il Vice Presidente della Regione Campania, Antonio Valiante.
Relatori: il Capo della Polizia della cittŕ di New York, Raymond W. Kelly; il Rappresentante dellUfficio del Procuratore generale di New York, John Adler; il presidente della Societŕ nazionale di Salvamento, Giuseppe Marino; il Past president dellInternational Association of Marine Investigators, Brian Ripley; il Procuratore dello Stato di New York, Andrew Cuomo.
Alla sessione hanno preso parte Clarissa Burt (in veste di conduttrice radiofonica di una trasmissione americana dedicata ai giovani e alla sicurezza) e Louis Tallarini, presidente della Columbus Citizens Foundation di New York.