Cerimonia di presentazione del Comitato d'Onore per il decennale di Exposcuola
gio 02 apr, 2009

logo_exposcuola_max.jpgDomani, Venerdì 3 aprile, con inizio dei lavori alle ore 10.30, nella Sala Giunta di P.zzo S. Agostino in Salerno, si terrà la Cerimonia di presentazione del Comitato dOnore per il Decennale di Exposcuola che in questo 2009 compie, appunto, dieci anni. La cerimonia sarà occasione per presentare anche il programma generale dellazione che come di consueto si concluderà nel prossimo mese di novembre nel Campus delle Scienze dellUniversità degli Studi di Salerno. Interverranno, tra gli altri, Angelo Villani, Presidente Provincia di Salerno, Tommaso Maria Ferri, Presidente Bimed, Pasquale Stanzione, Assessore Provinciale alla Scuola. Nel corso della Cerimonia è prevista una intervista con il Filosofo Aldo Masullo sul tema di questa decima edizione di Exposcuola. Le conclusioni saranno affidate alla Senatrice Barbara Contini ed al Senatore Alfonso Andria.

www.bimed.net