Partite da Salerno per l'Abruzzo tre squadre della Polizia Provinciale
mer 08 apr, 2009
terr1980gra.jpgSu iniziativa del Presidente della Provincia Angelo Villani, oggi alle ore 12.00, sono partite da Salerno per lAbruzzo, nelle zone colpite dal sisma,  tre squadre della Polizia Provinciale di Salerno, che si alterneranno con altre squadre nei prossimi giorni, per rafforzare e supportare il corpo della Polizia Provinciale de LAquila .
Loperazione sarà coordinata dalle Prefetture di Salerno e de LAquila.
Abbiamo preso questa iniziativa sostiene il Presidente della Provincia Angelo Villani tenendo conto che in momenti come questi siamo tutti coinvolti e chiamati ad esprimere la nostra solidarietà con atti concreti.  Il nostro corpo della Polizia Provinciale, coordinato dal Comandante Casini, saprà essere daiuto e di supporto per i colleghi de LAquila e per tutte le popolazioni colpite dalla grave sciagura.