Nomina nell'Assemblea e nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Arco Latino per l'Assessore Iannone
ven 31 lug, 2009
arco_latino_max.pngLAssessore Antonio Iannone è stato nominato dal Presidente della Provincia di Salerno Cirielli nellAssemblea e nel Consiglio di Amministrazione dellAssociazione Arco Latino, un raggruppamento di province spagnole, francesi e italiane, per la promozione di politiche di confronto e sviluppo delle politiche giovanili. Uno degli scopi di Arco Latino è quello di creare uno spazio di cooperazione fra amministrazioni di secondo livello, di articolare un discorso coerente e comune in uno spazio del Mediterraneo che attualmente risulta estremamente frammentato, e di far sì che lEuropa continui a guardare verso il Sud, includendo nelle proprie politiche anche la prospettiva mediterranea e locale.