Sei consulenti politici individuati dal Presidente Cirielli
lun 03 ago, 2009
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgSei consulenti politici individuati dal Presidente Cirielli
Conferite stamattina presso la Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, nellambito di una conferenza stampa, le consulenze politiche del Presidente della Provincia di Salerno On. Edmondo Cirielli.
Secondo Amalfitano consulente per i Piccoli comuni; Carmine Cozzolino per le  Politiche ambientali; Vincenzo Demasi per le Politiche Industriali; Vincenzo Fasano per la Cultura; Alberico Gambino per il Turismo e Spettacolo; Guido Milanese per le Relazioni istituzionali. Le consulenze affidate stamattina dal Presidente Cirielli sono gratuite e di matrice politica ed incontrano la disponibilitŕ dei sei collaboratori, individuati dal Presidente al fine di contribuire, con la loro professionalitŕ, a migliorare i diversi ambiti specifici di intervento.