Al via i lavori di riqualificazione della strada provinciale che, da Pagani, conduce al Valico di Chiunzi e alla Costiera Amalfitana
lun 17 ago, 2009

sp2g.jpgNel vivo i lavori di riqualificazione (ripulitura ed arredo) delle curve a gomito della strada provinciale che, da Pagani, conduce al Valico di Chiunzi e, quindi, alla Costiera Amalfitana.

Il progetto del Presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli varato in sinergia con il consulente al Turismo, Alberico Gambino, e lAssessore ai lavori pubblici, Marcello Feola rientra nel processo di riqualificazione delle aree con maggiore affluenza di turisti.

Anche locchio vuole la sua parte ha dichiarato Alberico Gambino ed è per questo motivo che noi abbiamo intrapreso un percorso comune per offrire ai tanti turisti, che in questi giorni affollano le nostre strade, unimmagine impeccabile del nostro territorio.