La Provincia di Salerno al Web Festival 2011
mer 07 set, 2011
web-festival-2011-a-cava-de-tirreni.jpgLa Provincia di Salerno sarà presente allIX edizione del Premio Web Italia per lassegnazione degli Italian Web Awards, in programma il 9 e il 10 settembre a Cava deTirreni. Levento, che prevede una due giorni di workshop, seminari e incontri con i maggiori esperti del web e le maggiori agenzie di comunicazione web italiane e aziende leader a livello internazionale, terminerà con una cerimonia che si svolgerà sabato, alle 20.00, nei giardini del Complesso monumentale di San Giovanni, alla quale parteciperà lassessore provinciale Antonio Iannone. «La kermesse spiega Iannone richiamerà centinaia di appassionati sul territorio metelliano, che rappresenta, nellanno del Millennio dellAbbazia della SS. Trinità e grazie alla presenza di strutture allavanguardia come il MARTE Mediateca, la location più adatta per un evento così prestigioso».