I successi conseguiti dagli atleti salernitani
lun 31 ago, 2009
LAssessore allo Sport, Antonio Iannone esprime soddisfazione per i successi  conseguiti dagli atleti salernitani nel Campionato Mondiale di Canottaggio, svoltosi a Poznan in Polonia. Ricco, infatti, il carnet per la delegazione provinciale. Medaglia doro nellotto pesi leggeri per latleta cavese Gennaro Gallo, mentre quarto posto nel quattro di coppia senior per Laura Schiavone , giŕ campionessa mondiale nel 2005.  Dopo lottimo risultato di Antonietta Di Martino ai Mondiali di Berlino sottolinea lassessore Iannone- altri due atleti salernitani si affermano nel panorama mondiale dello sport, rappresentando degnamente il territorio della provincia di Salerno. I loro successi per le Istituzioni locali sono, da una parte,  motivo di orgoglio e, dallaltra, motivo di impegno  a sostenere attivitŕ e strutture dedicate alleducazione alle discipline sportive.