Costituito Comitato Tecnico- Scientifico della Provincia
mar 08 set, 2009
innov e tec.jpgIl presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, ha definito la composizione del Comitato scientifico,presieduto dal Prof. Saverio Salerno, ordinario di Ricerca Operativa della Facoltà di Ingegneria dell Università di Salerno. I componenti sono: Giuseppe Cattaneo, Marco Pellicano, Giuseppe Fauceglia, Elio Lo Monte, Antonio Di Crescenzo, Francesco Fasolino, Aniello Salzano, Ulisse Di Palma, Paola DAddino, Tarcisio Amato, Alberto Cuomo, Giovanni Maria Gaeta, Michele Ciarletta, Rodolfo Napoli, Michele Nappi, Matteo Gaeta, Alfredo De Santis.
Il Comitato articola i suoi lavori nelle seguenti 5 Commissioni:
1)    Reti tecnologiche;
2)    Ricerche industriali, Innovazione e Nuova Imprenditorialità;
3)    Infrastrutture e Sviluppo sostenibile,
4)    Norme, Regolamenti e Organizzazione;
5)    Salute e Qualità della Vita.
Si tratta di un organo di riferimento per lelaborazione di proposte, studi e progetti riferiti in primis allattuazione del Programma, nonché di elemento essenziale di garanzia e di controllo della qualità, trasparenza ed efficienza delle iniziative dellAmministrazione.
La disponibilità assicurata da così qualificati ed impegnati studiosi e professionisti a collaborare a titolo assolutamente gratuito evidenzia il Presidente Cirielli è concreta dimostrazione dellesistenza di tante energie e competenze, in precedenza spesso inascoltate e mortificate, pronte ad offrire il loro prezioso contributo per il Bene comune. Lapertura al nuovo ed il rinnovamento della classe dirigente è uno degli obiettivi strategici e qualificanti della mia idea di Provincia.