Gestione carburanti agricoli: Collaborazione Provincia/GdF
gio 10 set, 2009

gdf e prov.jpgLa Provincia di Salerno ha fornito alla Guardia di Finanza la password di accesso al proprio sistema di gestione dei carburanti agricoli. Umasys -sistema carburanti č un software di gestione che garantisce lautomatizzazione del calcolo dei quantitativi da attribuire a ciascuna azienda agricola.  Liniziativa del settore attivitŕ produttive della Provincia parte oggi con una seduta di informazione e formazione che ha avuto luogo presso  la caserma Vincenzo Giudice di Via Duomo, dove ha sede il Comando provinciale della GdF. La seduta, promossa dallAssessore allAgricoltura, Mario Miano, č stata condotta dal Dirigente Domenico Ranesi. La  Provincia, infatti, garantisce carburante agricolo agevolato ad imprese, consorzi ed enti,  in ottemperanza alle norme nazionali, regionali e locali inerenti lagevolazione fiscali per gli oli minerali impiegati nei lavori agricoli, orticoli, in allevamento, nella silvicoltura, nella piscicoltura e nella floricoltura.