Nodo viabilità Ikea: l'Assessore Marcello Feola incontra il sindaco di Baronissi
lun 14 set, 2009
ikea_g.jpgNon è caduto nel vuoto lappello, lanciato nei giorni scorsi allAmministrazione provinciale dal sindaco di Baronissi: avrà luogo questa mattina, alle ore 12 presso lAssessorato ai Lavori Pubblici, un summit per affrontare e risolvere le problematiche legate allassetto viario dellarea del centro della valle dellIrno, dove nei prossimi mesi aprirà finalmente i battenti linsediamento dellIkea.
Il sindaco Giovanni Moscatiello può stare tranquillo. La Provincia farà sicuramente la sua parte, per consentire la piena e celere attuazione del piano previsto per il potenziamento della viabilità in località Orignano, nellarea interessata dallinsediamento che è prospiciente luscita di Lancusi del raccordo autostradale SA-AV spiega lAssessore Marcello Feola -  Lapertura del megastore svedese costituisce una grande opportunità per il comprensorio dellIrno e non solo, ma certamente non dovrà tradursi in un disagio per i residenti. Condividiamo con lamministrazione di Baronissi lobiettivo di ridurre al minimo gli inconvenienti, che saranno causati dal grande aumento del traffico veicolare.